Beth Ditto, la cantante icona dei Gossip, firmerà una collezione di make-up per MAC, che uscirà nei negozi a partire dal prossimo giugno. Conoscendo i gusti della cantante sarà una linea dal gusto eccentrico, a tinte forti, come appare dalla prima dalla prima immagine rilasciata.

Beth Ditto, nota per la voce poderosa e per le forme abbondanti, apparsa tra l’altro sulla copertina di Vogue, ha un debole per la {#moda} e il make-up, si vanta di curare lei stessa il suo trucco per concerti e apparizioni pubbliche. E da un po’ di tempo non manca una sfilata, o un evento fashion; l’ultimo mercoledì sera allo show di Jean-Paul Gaultier.

Non arriva quindi come una sorpresa la linea di prodotti a edizione limitata per MAC. Firma della cosmesi da sempre molto vicina al gusto giovanile e stravagante, MAC ha un occhio in particolare per il mondo musicale, con collaborazioni con Nicki Minaj e Ricky Martin, ma anche Miss Piggy e Iris Apfel.

L’annuncio è stato fatto al Gala Sidaction Diner de la Mode, a Parigi, mentre l’immagine in preview è stata rilasciata ieri, ed è già evidente come la linea seguirà le tendenze punk della cantante dei Gossip, basta guardare a quel rossetto fucsia se non all’occhio con ampio eye-liner nero. Un make-up drammatico ma con quell’ironia che fa parte ormai della firma di Beth Ditto.

Fonte: DailyMail