Dopo il successo del Temporary Store alla Stazione Termini di Roma, MAC Cosmetics replica l’idea – e sicuramente il successo – di aprire un Pop Up Store che porterà il colore e la qualità dei suoi prodotti di make up professionale, tingendo la soleggiata riviera romagnola durante l’estate 2013: il nuovo negozio effimero di MAC Cosmetics apre a Riccione dal 16 maggio per 6 mesi.

Sarà la celebre via dello shopping di Riccione, viale Ceccarini, ad ospitare il Pop Up Store di MAC Cosmetics che presenterà il caratteristico design con moduli in legno grezzo e metallo, tipico dei negozi temporanei del brand.

All’interno del Temporary Store sarà presente una gamma selezionata di prodotti MAC Cosmetics e le collezioni in edizione limitata e, come in ogni altro negozio, il personale sarà rappresentato da make up artist professionisti che porteranno attraverso ogni prodotto la propria arte del trucco.

Quale sarà la prossima tappa del Pop Up Store di MAC Cosmetics?

Intanto le romagnole potranno goderselo per sei mesi a partire da maggio 2013 in viale Ceccarini, 3.

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. A partire dalla stagione estiva il pop up store rimarrà aperto ogni giorno fino a mezzanotte.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)