MAC, la casa cosmetica tra le più creative e divertenti sul mercato, ha presentato una nuova collezione di make-up per la primavera 2013 basata sui fumetti di Archie’s Girls, in cui due ragazze si contendono l’amore di Archie: Betty, la tipica bionda acqua e sapone, e Veronica, una brunetta provocante. E i prodotti di bellezza proposti sono creati apposta per questi due tipi di femminilità.

Galleria di immagini: MAC Archie's Girls Spring 2013 Make-up

=> Scopri i Pressed Pigments, gli ombretti per la primavera di MAC

La collezione di make-up di MAC è un inno all’amore e al divertimento, con cuori, fumetti e accessori che di sicuro richiamano ad atmosfere fresche e giovanili. E soprattutto è perfettamente divisa tra Betty e Veronica. A partire dalle palette di ombretti: la MAC Archie’s Girls Eyeshadow Palette della bionda Betty si chiama Caramel Sundae Eyeshadow Palette ed è tutta giocata sui toni soft del caramello, il corallo chiaro, un marrone mat e giallo pastello mentre gli ombretti della seduttrice Veronica sono di tutt’altro impatto: la Spoiled Eyeshadow Palette va dal carbone, al viola carico, al lillà e al blu intenso.

I due tipi di ragazze si dividono anche i blush, un romantico corallo soffuso per Betty, e un deciso rosa violetto per Veronica. MAC propone anche dei pigmenti per occhi ancora più intensi: 4 MAC Archie’s Girls Pigment, uno color lavanda e salvia per Betty; verde scuro e viola scuro per Veronica. E per uno sguardo ancora più definito ci sono anche 4 matite eyeliner: nero con perle dorate e bronzo, per Betty; viola e blu perlati per Veronica.

=> Scopri perché è ora di lasciare la bellezza acqua e sapone per il make-up

La collezione passa poi all’incarnato con due sfumature di cipria, la MAC Archie’s Girls Pearlmatte Face Powder tempestate di cuoricini: una color pesca dorata con cuori in tinta corallo, per Betty, l’altra in rosa argentato con cuori in rosa intenso, per Veronica. Per le labbra MAC propone gloss e rossetti. I MAC Archie’s Girls Lipglass arrivano nelle tonalità del lavanda chiaro, corallo brillante e pesca leggero, per ragazze romantiche e delicate come Betty; mentre per bellezze più provocanti alla Veronica ci sono il prugna intenso, violetto e rosso acceso. Lo stesso vale per i MAC Archie’s Girls Lipsticks, con i femminili toni del marrone lucido, rosa baby e pesca acceso; e quelli più seducenti del prugna profondo, rosso intenso e rosa violetto.

Per finire gli smalti: in pesca effetto nudo e corallo per Betty e viola e blu intensi per Veronica. La collezione include anche accessori e divertenti astucci colorati. E voi vi sentite più Betty o Veronica?

Fonte: Become Gorgeous