MAC ha lanciato ancora un’altra collezione di make-up per la primavera 2013, sempre all’insegna della creatività e dei colori forti. Stavolta la casa di cosmesi ha pensato al mercato orientale, e si è ispirata al calendario cinese dell’anno del serpente per la nuova linea di prodotti per occhi, viso e labbra.

=> Scopri gli ombretti in crema MAC della collezione Pro Longwear Paint Pots

Galleria di immagini: MAC: Year of the snake

La Year of the Snake make-up collection di MAC uscirà infatti solo negli store orientali più qualche paese europeo, Belgio e Danimarca tra gli altri. Si tratta di una collezione in edizione limitata interamente concepita come un omaggio alla mitologia cinese.

La gamma di prodotti di make-up si concentrano in particolare sui toni forti del viola e dell’oro declinati su occhi e labbra. I nuovi 4 ombretti sono tutti estremamente pigmentati, si va da Once Upon A Time, un color crema dorato iperbrillantinato, all’Aztec Brick, in rame brillante, fino ai più scuri Altered State, un viola molto carico, e Carbon, in nero carbone effetto mat. Ancora per gli occhi i pigmenti in magenta e viola acceso.

=> Scopri la collezione di make-up MAC ispirata ai fumetti

A completare lo sguardo, e renderlo ancora più intenso e misterioso, mascara e eyeliner neri. Le labbra sono altrettanto colorate, ma con toni appena meno intensi. I nuovi rossetti sono di tre tonalità: Freckletone, un pesca dai riflessi dorati; Plumful, in prugna leggero e Cockney, un rosso brillante. A completare la collezione il blush in pesca dorata, ideale per tutti gli incarnati.

Fonte: OV