La famosa azienda di make-up MAC si prepara alla bella stagione in arrivo con una collezione che si ispira all’estate e fa sempre tendenza. La nuova linea di trucchi si chiama MAC Hey Sailor e si ispira completamente allo stile da marinaretta che piace a tutte le donne, per essere sexy e sempre di moda, rilanciato anche da Christina Aguilera con il tormentone “Candy Man” qualche anno fa.

Galleria di immagini: MAC Hey Sailor

La vasta gamma di prodotti pensati per la bellezza delle donne comprende ombretti, matite per gli occhi e per le labbra, fard, polveri illuminanti, smalti, lucidalabbra tutti sulle tonalità calde, come l’oro, il verde, il blu, il beige, il rosa e l’arancione. I rossetti sono presenti in diversi colori, tra cui il rosso, aggressivo e perfetto per uno stile da marinaretta sexy; nella linea saranno presenti inoltre anche due olii abbronzanti, dalle pratiche confezioni pensate apposta per essere portate in spiaggia. Tutto il packaging non viene lasciato al caso e si adatta anche quello allo stile: a righe bianche e blu in vero stile da marinaio che si rispetti.

La collezione sarà disponibile sia online che nei negozi a partire da maggio, così che tutte le interessate possano prepararsi al meglio per la stagione estiva e abbiano modo di provare i make-up per apparire perfette in ogni occasione.

Fonte: Become Gorgeus