MAC Cosmeticts ha lanciato Viva Glam, una collezione per il make-up fatta di lucida labbra e rossetti. Il lancio è stato fatto in collaborazione con Nicky Minaj e Ricky Martin, entrambi stelle della musica con origini caraibiche: la rapper è infatti nata a Trinidad mentre quello che è uno dei sex symbol della “latinità” è di Porto Rico.

=> LEGGI Rossetto: i toni scuri dominano l’inverno

I nuovi prodotti dell’azienda cosmetica newyorkese sono basati sia sui rossetti, con colori studiati ad hoc per la primavera del 2013, sia sui prodotti specifici per la cura delle labbra dopo le screpolature invernali provocate dal freddo e dall’aria secca. Dato che per MAC il make-up significa glamour, novità e passione i personaggi scelti per il lancio ufficiale sono, di nuovo, quelli che più si adattano a queste caratteristiche.

Per lo spot pubblicitario scelto per lanciare i prodotti femminili, Nicky galleggia in una piscina di rossetti color porpora, color violetto e rosa, indossando una sorta di costume da bagno anni Sessanta color giallo canarino, accompagnato da sabò rosa con zeppa e tacco 12. I rossetti che la circondano rispecchiano in pieno la sua aria glamour e musicale.

Dal canto suo, Ricky Martin è invece il testimonial per una linea di balsamo per le labbra che saranno disponibili sul mercato a partire dal prossimo mese di febbraio in tutti i negozi MAC in edizione limitata, iniziando dagli Stati Uniti.

=> LEGGI MAC: Taste Temptation make-up limited edition

Il lancio di questa nuova serie ha, ancora una volta, un importante fondo di beneficienza: il 100% del ricavato del nuovo prodotto di rossetti e lucida labbra entrerà a far parte del fondo MAC per l’Aids, volto a sostenere le persone che hanno contratto il virus dell’HIV.

Fonte: Our vanity