MAC, l’azienda di make-up giovane e irriverente, ha lanciato una nuova collezione di rossetti e smalti totalmente coordinati, per seguire un trend che è già emerso da sfilate e red carpet degli ultimi eventi mondani. La nuova linea comprende 7 nuove sfumature tra rossetti, gloss e smalti.

Galleria di immagini: MAC: Matching Lips&Tips collection

Il make-up per l’estate 2012 deve essere coordinato, almeno per quanto riguarda labbra e unghie, questo il nuovo trend ormai sdoganato. Perciò MAC ha facilitato il compito alle make-up addicted con una collezione che coordina direttamente le tinte dei suoi prodotti di bellezza.

Le nuove sette sfumature per rossetti, smalti e gloss variano da mat a iper-lucidi, e coprono un range in cui di sicuro ogni tipo di incarnato troverà il proprio colore ideale. Si va da Saint Germain, rosa chiaro, a Impassioned, un rosa brillante più caldo, Russian Red, un rosso neutro, Myth, color pelle, Spice, un color carne più scuro, speziato, Rebel, un color prugna, e l’immancabile arancione di Morange.

Sia che si preferisca un gloss iper-brillante o una texture cremosa, la scelta è vasta: i colori, infatti, comprendono tutti i prodotti di make-up. Inoltre si può passare una mano di gloss sopra al rossetto per un impatto ancora più d’effetto e di lunga durata. MAC ha poi lanciato una nuova collezione permanente di smalti in altri 30 colori per l’estate 2012, dalle consistenze che variano da lucidi a mat a brillantinati.

Fonte: OurVanity