MAC sceglie una testimonial d’eccesione. In occasione dell’uscita del film “Muppet Movie” a febbraio del prossimo anno, tutto il mondo della moda fa a gara per vestire Miss Piggy, la famosissima maialina bionda: la vedremo infatti sul grande schermo nei panni della fashion editor di Vogue Francia, vestita da Zac Posen e Christian Louboutin, celebri stilisti e icone del fashion che hanno studiato abiti appositamente su misura per lei.

Anche l’ambiente del make-up, strettamente legato a quello della moda, è stato conquistato dal fascino della maialina più glam del mondo: MAC Cosmetics ha scelto infatti Miss Piggy come testimonial della sua nuova collezione, ancora una volta ispirata a personaggi di fantasia dopo il successo della serie dedicata a Wonder Woman di quest’anno.

Ogni pezzo della collezione MAC, composta da soli tre prodotti essenziali, ricalcano perfettamente lo stile di Miss Piggy: possiamo infatti trovare un ombretto rosa, che da sempre tinge le palpebre della maialina, in una nuance tenue e adatta a creare qualsiasi make-up. Oltre all’eyeshadow sono presenti il Penultimate Eye Liner, un eyeliner in penna color nero intenso con applicatore di precisione e delle ciglia finte Lash MAC, un tocco che da sempre contraddistingue lo sguardo di Miss Piggy.

La linea Miss Piggy for MAC sarà lanciata al momento esclusivamente online sul sito della casa cosmetica dal 14 novembre: sicuramente riscuoterà un successo enorme, come l’amore dei fan per i personaggi dei Muppets e per il loro prossimo film “Muppet Movie“.

Fonte: BecomeGorgeous