La casa cosmetica MAC sta lanciando per l’autunno una serie di collezioni di make-up dietro l’altra. Dopo quella firmata con Carine Roitfeld, sui toni del classico smokey-eyes e labbra effetto nude, e quella invece tutta colore targata Beth Ditto, la cantante dei Gossip, è in arrivo la Office Hours, dalle atmosfere anni ’50 e colori pastello molto sofisticati.

Galleria di immagini: MAC: Office Hour collection

La Office Hours make-up collection di MAC punta tutto su lunga durata e sfumature sobrie e delicate. Composta da ombretti mat, gloss tenui e blush di 8 colori, la collezione propone un look da giorno per le donne in carriera molto bon-ton.

I nuovi ombretti presentano colori che vanno dal rosa chiaro al prugna fino all’azzurro tenue in 9 tonalità per un make-up sobrio e autunnale: Linger Softly, un azzurro carta da zucchero, Endless Passion un rosa delicato, Mauveless nei toni del malva scuro, More Amour in un rosso spento, Ever Ivory in avorio, Bloom On un altro rosa più delicato, Always Sunny un ocra tramonto, Uninterrupted in marrone caramello e Fashion Fix in una sfumatura di grigio tortora.

La collezione poi comprende 8 tonalità di blush, dai nomi altrettanto evocativi: Baby Don’t Go, in beige, Blush All Day rosa delicato, Stubborn in rosa tendente al porpora, Stay Pretty in rosa più acceso, Eternal Sun in marrone dorato, Whole Lotta Love in rosa tendente al violetto, Rosy Outlook in rosa tendente all’arancio, infine Stay By Me in pesca dalle sfumature corallo. Tutti i blush hanno protezione solare e effetto correttore. E ovviamente sono a lunga durata, promettendo di rimanere impeccabili fino a 8 ore.

E dulcis in fundo i gloss, sempre a lunga durata e dai colori tono su tono molto pigmentati: Persistent Peach color pesca, Boundlessly Beige con pigmenti perlacei, Next Fad in rosa chiaro, Everlasting Nude, Forever Rose, Patience Please in rosa leggero tendente al lillà, Long Love Love in rosa freddo e Driven By Love in rosa violetto con sfumature perlacee. La collezione uscirà nei negozi il prossimo 13 settembre.

Fonte: BecomeGorgeous