Le sopracciglia sono tornata alla ribalta dalle sfilate di inizio anno, e da allora hanno continuato a farsi vedere. Le tendenze di make-up continuano a volerle folte e ben definite. Perciò MAC ha lanciato la nuova collezione esclusivamente dedicata a loro, con matite, gel in crema e polvere opaca e brillante. Oltre agli strumenti del mestiere.

Galleria di immagini: MAC: Brow Collection

=> Scopri la collezione make-up Viva Glam di MAC per la primavera 2013

La MAC Stylish Brow Collection per la primavera 2013 è un mix di prodotti di bellezza permanenti e in edizione limitata. Che si vogliano sopracciglia naturali o da diva, folte o a creare un arco perfetto sopra al make-up degli occhi, in questa collezione ci sono tutti gli elementi fondamentali, e qualcuno in più.

Prima di tutto le matite, che rimarranno nella collezione permanente, in 5 tonalità: beige-tortora per bionde, marrone chiaro per le rosse, tortora più scuro per le brune, marrone intenso quasi nero per le more, e un cioccolato scuro per chi ha capelli corvini. Ogni matita è fornita di spazzolino alla base per ammorbidire la riga e ordinare la sopracciglia.

=> Scopri come definire le sopracciglia

In edizione limitata è invece il pratico duo di polveri, Brow Duo, per riempire le sopracciglia, in modo da creare un effetto folto molto trendy: per bionde il duo beige-tortora opaco, Omega, e marrone dorato brillante, Soba; per rosse un marrone dorato versione brillante, Cork, e opaca, Espresso; infine per brune un tortora scuro, Coquette, e marrone tendente al nero, Brun, entrambi brillanti.

La collezione include anche tre gel crema per infoltire e mantenerne la forma, Fluidline Brow Gelcreme, per bionde, rosse e brune; una matita fluida solo in nero; un pennello; e infine un paio di pinzette professionali. Sugli store online la collezione è disponibile già alla vigilia di Natale, mentre per vederli in negozio bisogna aspettare l’anno nuovo.

Fonte: OV