Il colosso della cosmesi MAC, ha ideato una nuova linea make-up per l’inverno 2012 in limited edition dal nome Taste Temptation. La nuova linea è stata presentata durante il Black Friday americano, giorno che viene il venerdì dopo quello del Ringraziamento e in cui si da il via allo shopping natalizio.

Galleria di immagini: MAC Taste Temptation

La collezione Taste Temptation Limited Edition firmata MAC è composta da: un quartetto di ombretti, tre rossetti automatici, tre lipgloss, due eyeliner fluidi, due blush e due smalti. Si tratta quindi di una linea make-up che non lascia nulla al caso per un maquillage d’effetto e ben strutturato.

Il quartetto di ombretti proposto da MAC prende il nome di Quad Eyeshadow ed è composto da quattro tonailtà scure, profonde e fredde come l’inverno che vanno da un artico bianco/violaceo fino al nero carbonio passando per il blu profondo. I due eyeliner fluidi invece sono disponibili nelle nuance Macroviolet, rosso fumè arricchito da viola perlato e Waveline Navy, blu arricchito da oro perlato.

I tre rossetti automatici invece, sono disponibili nelle tonalità Seductive Intent (viola vivace), Nocturnal Istincts (grigio/lavanda) e Night Blooming (rosa/blu). Altri colori sono stati scelti per i tre lipgloss; le tonalità sono Perky (lilla brillante), Good Times (malva) e Revenge (viola vivido).

Per il blush si tratta sempre di due tonalità che rimango sui toni del rosa/viola nelle nuance lilla pallido e magenta satinato; stesso discorso vale anche per i due smalti nelle nuance pervinca e viola. La collezione sarà disponibile per la vendita on-line a partire dal 6 dicembre.

Fonte: ourvanity.com.