Macef diventa HOMI: il nuovo grande progetto di Fiera Milano dedicato alla persona e agli stili di vita.

HOMI, un nome semplice con una “O” che allude al cerchio, che racchiude e avvolge simbolicamente la persona, i suoi spazi e le sue abitudini  e dove la MI finale omaggia alla città di Milano.

HOMI, il nuovo brand di Fiera Milano, sinonimo di benessere, eccellenza, business,  vedrà la sua prima edizione a gennaio 2014, in fieramilano dal 19 al 22 gennaio 2014.

Negli  anni il modo di abitare gli spazi è profondamente cambiato: casa è sinonimo  di convivialità, di home working, di ritrovo e anche di attenzione alla persona. La  casa si rinnova, si rinnova il pubblico e le modalità di acquisto.

Homi sarà racconterà infatti gli stili di vita  di un’utenza multiculturale, attenta al benessere della persona e dell’ambiente  che la circonda, attraverso un percorso dinamico e fluido, nato intorno al concetto  di satellite. Saranno 10 visioni dell’abitare e del vivere grazie all’inedita proposta di  10 aree tematiche (i satelliti) Pensati per tradurre il concept di HOMI in un’esperienza concreta con ambientazioni di  forte impatto emozionale (clicca qui per ulteriori info).

All’interno dei satelliti saranno presenti tutti i settori di Macef rivisti secondo nuovi  concetti espositivi e affiancati da nuovi settori , sempre legati al mondo della casa  e della persona e direttamente collegati ai nuovi stili di vita.

I satelliti che sono i protagonisti di HOMI e si presentano per la prima volta al pubblico degli  operatori sono Living Habits dedicato principalmente alla tavolae al complemento di arredo,  Home Wellness al mondo del wellbeing e del relax, Frangrances & Personal Care che ospita il  mondo delle essenze, Fashion & Jewels vetrina del bijoux e dell’accessorio moda più raffinato e  originale, Gifts & Events dedicato al regalo e alle occasioni da festeggiare, Garden & Outdoor  pensato per la vita e gli ambienti all’aria aperta, kid Style, dove le esigenze del del bambino  trovano il loro spazio, Home Textiles per “vestire” tutti gli ambienti della casa, Hobby & Work che  interpreta stili di vita sempre più fluidi e dinamici.

(clicca qui per acquistare online il biglietto)