Dopo quello con una sexy Lady Gaga, spuntano nuovi poster dedicati ai protagonisti di Machete Kills, l’atteso sequel di Machete ancora per la regia di Robert Rodriguez.

Ora è la volta di William Sadler, che si aggiunge al ricco cast di Machete Kills svelando su Twitter il poster che lo riguarda: la nuova locandina ci rivela il volto e il nome dello sceriffo Doaks, un altro nuovo personaggio della saga di Robert Rodriguez. Così come Lady Gaga nei panni de La Chamaleòn, anche lo sceriffo di William Sadler è ritratto con una grossa pistola in mano, secondo quello che sembra essere lo stile che contraddistinguerà tutti i character poster del film.

Galleria di immagini: Machete Kills: le foto

Nato dal fake trailer presente in Planet Terror, Machete diventa un film nel 2010 e riscuote uno straordinario successo. Da lì la scelta di proseguire con un franchise di sicuro impatto sul pubblico, già affezionato al volto poco rassicurante di Danny Trejo.

William Sadler, visto recentemente nella serie TV Hawaii Five-O, è solo l’ultimo degli interpreti di un film che vanterà la partecipazione di numerosi attori: Danny Trejo/Machete verrà ingaggiato per proteggere il Presidente degli Stati Uniti, interpretato da Charlie Sheen, mentre Mel Gibson sarà un trafficante d’armi milionario, ovvero il super-cattivo da contrastare. Tra i personaggi femminili del film, oltre alla provocatoria Lady Gaga, Jessica Alba, la bionda Amber Heard, la procace Sofia Vergara, la combattiva Michelle Rodriguez.

Per Machete Kills non è ancora prevista una data di uscita, ma sappiamo che in Italia sarà distribuito dalla Lucky Red.

Fonte: Badtaste