Jessica Alba è arrivata sul set di Machete Kills, l’atteso sequel di Machete. La pellicola sarà nuovamente diretta da Robert Rodriguez. Per l’occasione il regista amico di Quentin Tarantino si avvarrà di un rinnovato cast che, come già accaduto per il primo episodio, riserverà parecchie sorprese.

Galleria di immagini: Machete Kills

Jessica Alba e Danny Trejo, già protagonisti di Machete torneranno anche per questo nuovo Machete Kills, ma insieme a loro ci saranno diverse new entry molto interessanti: l’annuncio più curioso è arrivato nelle ultime ore, con il controverso e discusso Charlie Sheen che interpreterà la parte del Presidente.

Dopo Lindsay Lohan, apparsa senza veli nel primo episodio della serie action, in questo secondo capitolo vedremo dunque un altro protagonista della cronaca gossip recente, finito nell’occhio del ciclone per la sua frequentazione con alcune escort e per la sua dipendenza dalle droghe.

Il cast della pellicola di Robert Rodriguez sarà comunque davvero variegato, visto che oltre a Jessica Alba, di cui vi proponiamo in gallery le prime foto sul set, vanterà anche la presenza di un’altra sex-symbol: la bionda Amber Heard, vociferata come nuova fiamma del neo single Johnny Depp. Con loro ci saranno poi Mel Gibson, Sofia Vergara, il candidato agli ultimi Oscar Demián Bichir e la confermata Michelle Rodriguez.

Fonte: BadTaste