Dopo aver superato i noti problemi inerenti alla distribuzione cinematografica, il nuovo film di Robert Rodriguez “Machete” ha finalmente una data di uscita in America, fissata per il prossimo 3 settembre.

A comunicarlo è la stessa 20th Century Fox che ne ha acquisito i diritti durante l’ultimo Sundance Film Festival, andando ad anticipare la precedente data di uscita fissata per il 16 aprile.

La storia del film racconterà di un ex agente federale messicano chiamato Machete, interpretato da Danny Trejo, attore già visto in altre produzioni precedenti di Rodriguez, che verrà incaricato di assassinare un senatore corrotto interpretato da Robert De Niro.

Il cast di “Machete” sembra essere davvero interessante, oltre al già citato Robert De Niro ci sarà anche Steven Seagal, mentre le attrici protagoniste del film saranno Lindsay Lohan, Jessica Alba e Michelle Rodriguez.

L’autore della sceneggiatura è lo stesso regista Robert Rodriguez, che partendo dal finto trailer cinematografico presente all’interno di Grindhouse, ha poi successivamente sviluppato l’intera trama del film.