Tutto è pronto per le riprese del quarto episodio della saga vampiresca di “Twilight“: a novembre Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner inizieranno a lavorare per “Breaking Dawn“, attesa pellicola prevista in due parti, che usciranno rispettivamente il 18 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Intanto è arrivata la conferma ufficiale dell’inserimento della giovanissima Mackenzie Foy per la parte di Renesmee, ovvero la figlia che avranno Edward e Bella. A dare la notizia è Stephenie Meyer in persona, attraverso la pagina ufficiale Facebook di Twilight:

Ciao a tutti! Congratulazioni alla pagina di Facebook di Twilight che ha raggiunto i 15 milioni di fan! Voi ragazzi continuate a stupirmi. Inoltre, sono molto contenta della nostra Renesmee, Mackenzie Foy! È una giovane attrice sorprendente e sono felice di lavorare con lei!

Mackenzie Foy è una bambina di nove anni che ha già alle spalle un discreto curriculum nel mondo dello spettacolo: oltre a essere stata protagonista di diversi spot, è apparsa in alcune puntate di fiction come “Flash Foward” e “Til Death”.

Vi piace come figlia di Edward Cullen e Bella Swan?