Mad Men is back. La serie più stilosa del piccolo schermo si appresta a fare il suo ritorno, almeno negli Stati Uniti, con l’attesissima quinta stagione. In attesa dei nuovi episodi, sono appena stati rilasciati alcuni video promozionali teaser che annunciano il ritorno dei vari protagonisti.

Mad Men 5 arriverà negli Stati Uniti il 25 marzo, trasmesso sempre dal network AMC, casa di altre prestigiose serie come “The Walking Dead” e “Breaking Bad”. Il suo ritorno è particolarmente atteso, poiché nel 2011 la serie si è presa un anno “sabbatico” lontana dagli schermi, per via di qualche problema di negoziazione del contratto tra AMC e il creatore della serie Matt Weiner.

Galleria di immagini: Mad Men, le foto

La curiosità tra i fan per i nuovi episodi è quindi ormai salita alla stelle e i teaser trailer non fanno che accrescerla. L’autore Weiner, così come altri showrunner di serie TV, vedi J.J. Abrams, è particolarmente attento a non svelare troppe anticipazioni, e quindi anche in questi video promozionali non ci rivela grosse evoluzioni nelle future trame dei personaggi.

ATTENZIONE SPOILER: Tra le voci che circolano, comunque, sembra che nelle prossime puntate potrebbe esserci una possibile evoluzione romantica nel rapporto tra Don e Joan.

Don (Jon Hamm), Betty (January Jones), Joan (Christina Hendricks), Roger (John Slattery) e Peggy (Elisabeth Moss) sono tornati. Di seguito vi proponiamo i loro promo personalizzati. Siete pronti per una nuova elegantissima stagione di Mad Men?

Fonte: SlashFilm