Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono, forse, le due veline che hanno fatto maggiormente sognare i telespettatori del TG satirico di Canale 5. Una mora e una bionda che, però, ne hanno fatto di strada dal loro ultimo stacchetto a “Striscia la notizia”.

E hanno fatto parlare di sé anche, e soprattutto, per le loro storie d’amore con grandi dello spettacolo e non solo. La Canalis prima fidanzata con Bobo Vieri e poi con l’americano George Clooney; Maddalena, invece, in seguito a una lunga relazione con Enzo Iacchetti, fece coppia amorosa con Morgan, per poi tornare nuovamente single.

Novella 2000 ha scoperto i nuovi altarini della bionda: Antonio Gavazzeni, presidente dell’Ente Moda Italia, sembra essere la nuova fiamma della Corvaglia. I due sono stati fotografati all’aeroporto di Malpensa in arrivo da Shangai, la città dell’Expo 2010. Per Gavazzeni si tratta, senza dubbio, di un viaggio di lavoro, e Maddalena avrà deciso di fargli compagnia, presupponiamo noi nei panni di fidanzata.

Se la storia d’amore dovesse andare a buon fine, e lo speriamo per la neo coppia, possiamo affermare, osando, che Antonio Gavazzeni ha un debole per le donne dello spettacolo: Keyla Espinoza, l’ex Pupa Rosy Dilettuso, la presentatrice di “Sipario” Teodora Rutigliano, tutte donne che in passato sono state al suo fianco. Nel repertorio del presidente, in effetti, mancava una velina.