Si è sposata qualche mese fa in fretta e furia, un matrimonio “riparatore”, perché Maddalena Corvaglia era incinta di qualche mese e, come tutte le brave ragazze, è corsa ai ripari. Suo marito è Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi, tanto amici che il rocker ha officiato personalmente le nozze, con una dispensa speciale. Un matrimonio alla grande al quale non mancava la grande amica Elisabetta Canalis, senza l’allora fidanzato George Clooney.

Maddalena Corvaglia si è da poco trasferita negli Stati Uniti, a San Francisco, suo marito è americano doc, stanca dei lavori del trasloco, ha voluto prendersi una vacanza di una settimana ed è andata al mare alle Hawaii con la piccola Jamie, ma non ha resistito a farsi degli scatti e postarle su Twitter, con il quale si tiene in contatto con la famiglia, gli amici e i fan.

Le foto non sono molto nitide, ma si vede chiaramente che Maddalena Corvaglia, a distanza di soli quattro mesi dal parto, è tornata in perfetta forma, forse troppo magra. Indossa un bikini mozzafiato, fascia sul seno che sembra voler debordare da un momento all’altro, non riesce a contenere tutta quella prosperità. Maddalena Corvaglia mostra con un fisico asciuttissimo, pancia piatta, gambe toniche e seno al top.

Dagli Stati Uniti Maddalena Corvaglia posta sul social network ogni momento della sua vita quotidiana, dalla cameretta imbiancata della sua bambina, alla prima multa guadagnata, l’ora della merenda e la lampada abbronzante.

Sono molto lontani i tempi in cui Maddalena Corvaglia sgambettava sul bancone di Striscia la notizia con la sua amica Elisabetta Corvaglia, dei suoi amori irrequieti, oggi è moglie e madre felice.