La ex velina Maddalena Corvaglia, futura mamma, ha annunciato ufficialmente le nozze con il chitarrista di Vasco. La coppia dell’estate, che probabilmente occuperà le principali pagine dei giornali di gossip, è sicuramente quella formata dalla showgirl e da Stef Burns, il chitarrista statunitense di Vasco Rossi.

Galleria di immagini: Maddalena Corvaglia incinta

La cicogna quindi sta per portare un regalo molto speciale alla ex velina bionda di Striscia la notizia.

Il primo giornalista a far circolare l’indiscrezione riguardante la svolta sentimentale di Maddalena Corvaglia, dopo una storia lunga e travagliata con il conduttore di Striscia Enzo Iacchetti, è stato ancora una volta Alfonso Signorini. Dalle pagine del suo settimanale di gossip “Chi” ha lanciato lo scoop della gravidanza della bionda showgirl pugliese, molto amica di Elisabetta Canalis, notizia ora confermata dalla coppia.

I due fidanzati sono usciti ormai allo scoperto e sono stati fotografati insieme varie volte in teneri atteggiamenti affettuosi, e la bella Maddalena ha deciso poi di confermare ufficialmente la sua prima gravidanza.

Non si tratta del primo figlio, invece, per il chitarrista di Vasco. Stef Burns, infatti, è già padre di due figli. In attesa del nascituro, i suoi fan inondano la pagina Facebook di Stef con messaggi di auguri e felicitazioni.

Molto probabilmente dopo la nascita del piccolo bebè, la coppia felice andrà all’altare per suggellare il loro amore con un matrimonio romantico e indimenticabile insieme al loro primogenito. Sulla data non trapela alcuna indiscrezione, mentre i testimoni sono già stati decisi: Vasco Rossi per Burns ed Elisabetta Canalis per la Corvaglia.