Si allunga la lista dei vip che vogliono tenere aggiornati i fan a proposito delle loro abitudini sessuali. Alle tante si aggiunge Maddalena Corvaglia che ammette pubblicamente, ospite in radio di Selvaggia Lucarelli, cosa succede sotto le lenzuola di casa sua. L’ex velina fa sesso con suo marito almeno due volte a giorno e, se non sono consecutive, mattino e sera.

Maddalena Corvaglia, sposata con Stef Burns, chitarrista storico di Vasco Rossi, è mamma da un anno e, racconta, non si è fermata neanche in gravidanza, il pancione non è stato un ostacolo:

Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s’è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana.

Maddalena Corvaglia ha anche un insospettabile lato sadomaso, le piace l’uomo un po’ violento, l’uomo che non deve chiedere mai. Così, le piace che suo marito le dia qualche schiaffo e, se travolti dalla passione, succede che anche lei gli assesti un paio di ceffoni. Una sorta di rissa amorosa, più che fare l’amore.

Come non ricordare Melissa Satta che fa l’amore dieci volte a settimana con Kevin Boateng e la risposta di Laura Chiatti che tiene alta la media del sesso frequente. In questo trionfo di sesso, però, c’è chi, come Barbara D’Urso, non fa sesso da tre anni, così come Nina Zilli. Non si conosce la frequenza di Antonella Clerici, di sicuro, è favorevole al sesso sfrenato.

Lorella Cuccarini confessa che lo fa almeno due volte a settimana, considerando fare sesso un valido sostituto della palestra per tenersi in forma. Alza il tiro Francesca Neri che dichiarava a ‘La Zanzara’ su Radio24 di farlo con suo marito Claudio Amendola almeno tre volte a settimana.

Infine, c’è Sara Tommasi che aveva lasciato il fidanzato per il troppo sesso, discorso bislacco per una che dimentica sempre le mutande a casa ed ha girato un film porno, oltre alla nutrita schiera di fidanzati presunti o reali alle spalle.