Madonna ha firmato con la Interscope Records, la stessa etichetta discografica di Lady Gaga: che stia per scoppiare un’agguerrita guerra, musicale ma non solo, tra le due super dive del pop? Nonostante le parole di stima reciproca che le due star si sono scambiate, negli ultimi tempi sembrava sorto anche qualche screzio tra loro.

Madonna ha già un nuovo album in cantiere che dovrebbe arrivare nel corso del 2012; adesso l’ex Material Girl ha chiuso un accordo con la Interscope, etichetta che vanta anche Eminem tra i suoi artisti, oltre a Lady Gaga. Il contratto prevede tre nuovi dischi per la Ciccone, che ha così chiuso il suo storico legame con la Warner, sua casa discografica per 25 anni.

Galleria di immagini: Madonna

Il nuovo album di Madonna è attualmente in fase di lavorazione ed è previsto in uscita per marzo, anticipato dal primo singolo “Gimme All Your Luvin”. La coabitazione nella stessa casa discografica porterà però a una rivalità sempre più accesa tra le due cantanti? Lady Gaga per ora riserva solo belle parole nei confronti della collega:

«Madonna ha avuto una meravigliosa influenza su di me. Mi sento benedetta per essere cresciuta con una donna così potente a indicarci la strada. Si può dire che sia tutto merito suo se io posso fare quello che faccio. Mi piace molto anche il suo nuovo singolo, non c’è nessuna rivalità tra noi.»

Nonostante le frasi gentili, la coabitazione delle due prime donne sotto il tetto della stessa casa discografica potrebbe portare in futuro a uno scontro sempre più agguerrito per l’ambito scettro di regina del pop. Chi la spunterà?

Fonte: The Sun