Madonna continua ad attaccare Lady Gaga, ma la cosa non sembra essere gradita a sua figlia Lourdes Leon. Pare, infatti, che la ragazza 15enne sia una “little monster” e si senta imbarazzata dalle dichiarazioni della madre, oltre che sua partner nel campo della moda con la linea Material Girl.

Madonna non riesce proprio a non stuzzicare Lady Gaga, la sua principale concorrente al titolo di regina del pop mondiale. Sua figlia Lourdes Leon non apprezza però questa lotta continua e, anzi, pare ne sia parecchio imbarazzata.

Galleria di immagini: Madonna: MDNA Tour a Tel Aviv

Una fonte ha infatti parlato al tabloid americano National Enquirer di Lourdes Leon:

«La imbarazza enormemente che sua madre sia costantemente contro Gaga. Lourdes, che è molto matura per la sua età, sa che Madonna in questo modo si fa più male che bene, e sa che farebbe meglio a incrociare le braccia piuttosto che attaccare la rivale.»

Sembra inoltre che la 15enne sia una grande fan della Germanotta:

«Lei è parecchio più vicina all’età di Lady Gaga che a quella di sua mamma e, come molte ragazze della sua età, adora completamente Gaga.»

L’ultima “punzecchiatura” di Madonna nei confronti di Lady Gaga è arrivata in un’intervista rilasciata in Brasile, in cui ha sostenuto ironicamente di avere contribuito alla scrittura di una sua recente hit:

«Sono una grande fan di Born This Way. Sono felice di aver aiutato Gaga a scriverla.»

Fonte: PopCrush