Madonna non ha ancora intenzione di mollare la presa sulla presunta rivale Lady Gaga. Ormai sta diventando una sorta di rito attaccare la giovane popstar durante i suoi concerti, ma stavolta ha aggiunto un dettaglio in più cui non mancherà di rispondere la collega.

Madonna era ad Atlantic City quando ha rimaneggiato uno dei suoi temi preferiti, l’attacco sempiterno a Lady Gaga dedicandole Masterpiece, che aveva dedicato anche a Elton John a mo’ di beffa un paio di settimane fa. E al solito ha aggiunto qualche frecciata:

Galleria di immagini: Madonna: MDNA Tour a Tel Aviv

«Voglio dedicare la prossima canzone a Lagy Gaga. Sapete una cosa? Io la amo. La amo. La amo davvero… L’imitazione è la forma più alta di ammirazione.»

E figurarsi se Madonna poteva non tornare sulla questione visto che ormai il mix tra Born This Way di Lady Gaga e la sua Express Youself fa parte della scaletta dei suoi concerti. Stavolta però la Signora del Pop ha aggiunto un dettaglio che potrebbe portare a una svolta:

«Ma un giorno, molto presto, saremo sul palco insieme. Aspettate soltanto. Pensate che stia scherzando? Io amo Lady Gaga.»

Vedere Madonna e Lady Gaga sullo stesso palco potrebbe davvero portare a un passaggio di consegne definitivo tra le due superstar del pop, ma ci starà la giovane Germanotta a fare da spalla al suo antico idolo?

Fonte: EW