L’ipotesi che tra Madonna e Lady Gaga non scorresse buon sangue pare aver trovato una sorta di conferma ufficiale. La regina del pop, apparsa raggiante in quel di Venezia per la sua pellicola “W.E.“, ha finalmente rotto il silenzio sulla sua rivale di oltre 25 anni più giovane. E le parole usate non son di certo di ammirazione.

Galleria di immagini: Madonna a Venezia

Agli inizi della carriera di Mother Monster, sembrava che fra le due potesse nascere una relazione di rispetto, se non proprio di vera amicizia. Fotografate in alcune occasioni insieme e reduci da un siparietto comico sulle TV americane, la stampa ha pensato che Gaga avesse, fatto questo raro nella storia di Miss Ciccone, la benedizione della diva musicale per antonomasia. Con il tempo, però, i look vagamente ispirati, quando non proprio copiati, e gli omaggi video non propriamente graditi, devono aver inceppato qualche ingranaggio.

E così Madonna, intervistata da Le Soir sul rapporto con la Germanotta, ha risposto senza troppe remore:

“Non ho nessun commento in merito alle sue ossessioni su di me, perché non capisco se siano basate su qualcosa di profondo o superficiale”.

Una dichiarazione sicuramente fredda e asettica, quasi scocciata, che ben risponde a un quesito che il mondo intero da un paio di anni si domanda: cosa ne pensa Madonna di Lady Gaga? Evidentemente, l’idea della Ciccone è tutt’altro che positiva. E a nulla serve il tentativo di rettifica della fidata Liz Rosenberg, la quale ha sottolineato come Madge non abbia detto nulla di negativo su Mother Monster, perché quando si parla di ossessioni non si fa di certo un complimento.

Non è dato sapere come abbia preso il tutto Stefani, ma sui social network c’è già chi pensa sia la giusta punizione per essersi troppo approfittata a mani basse della lunga storia della regina della musica. Ma, d’altronde, da Madonna ci si deve solo aspettare schiettezza, così come successo alla Mostra del Cinema per un omaggio floreale poco gradito. Convinta di non aver i microfoni aperti, la popstar ha dichiarato senza troppe remore:

“Detesto assolutamente le ortensie, ma lui non lo sa.”

Fonte: Abc News