È ufficiale, dopo tante supposizioni Madonna ha effettivamente lasciato Jesus Luz e ha appena trovato un sostituto: il 33enne Rahim Rachiki, suo coreografo. I due sono stati avvistati mentre si baciavano in pubblico giovedì sera in un club, senza alcuna remora.

Meno di un mese fa avevamo raccontato gli sviluppi della vita sentimentale della signora Ciccone, quando sembrava avesse un particolare interesse per un attore, Oscar Isaac, sempre latino e sempre molto giovane. Ma erano solo voci di corridoio.

Stavolta invece la pop-star è stata effettivamente avvistata, cosa non difficile visto che lei stessa non ha fatto niente per nasconderlo, mentre baciava e si avvinghiava al 33enne Rahim Rachiki, coreografo e ballerino che ha lavorato con lei allo “Stick&Sweet tour”.

È il New York Post a lanciare lo scoop, secondo cui Madonna è arrivata al club SL di New York in compagnia. Dice una fonte:

Sono arrivati insieme e si tenevano la mano nell’area privata. Madonna si è alzata e ha ballato per un’ora di fila prima di tornare dal suo uomo. Hanno subito cominciato a baciarsi di fronte agli altri ospiti.

La coppia si è spostata all’una in un altro locale, il Sullivan Room nel Greenwich Village, e anche lì hanno ricominciato in forze il loro spettacolo amoroso:

Dopo aver ballato insieme in pista, hanno trovato un posto più privato dove si sono abbracciati e baciati per il resto della serata.

Insomma Madonna conferma la sua inclinazione per uomini dal colorito medio-scuro e di almeno 20 anni più giovani. A parte Jesus Luz, che di anni ne aveva 30 in meno, e che comunque pare si stia rifacendo dalla separazione con una sfilza di ragazze brasiliane.