Madonna non ce la fa proprio a stare lontana dai pettegolezzi. Stavolta la cantante finisce al centro dell’attenzione per un bacio. Sì, proprio un bacio, per di più al suo attuale compagno di vita, il ballerino Brahim Zaibat. I due si frequentano ormai da due anni e sul palco si sono scambiati all’improvviso un bacio alla francese.

=> Scopri Madonna torna ai tempi di Sex

Galleria di immagini: Madonna, le provocazioni

Madonna era sul palco di Porto Alegre in Brasile, per uno dei suoi concerti dell’MDMA Tour. In America Latina l’artista ha registrato in brevissimo tempo il sold out, anche se probabilmente quest’esibizione d’amore non è stata programmata. Madonna e il ballerino, ormai assurto a ruolo di toy boy, hanno una differenza d’età di 30 anni, ma questo non sembra essere un ostacolo alla loro relazione.

Nel momento del bacio Madonna stava cantando. Indossava un completo simile a quello che si vede nel video di Vogue, ossia camicia bianca e cravatta nera, accompagnata da pantaloni neri a vita alta. Il ballerino l’ha cinta da dietro e l’ha baciata in una maniera non esattamente convenzionale, perché i due si sono scambiati questo bacio alla francese.

=> Scopri le ossessioni di Madonna

Madonna è sempre accompagnata dagli scandali, ma stavolta non si tratta di qualcosa che desta troppo scalpore, neppure per via dell’età della sua protagonista: ormai è un concetto consolidato che l’amore non ha età, anche e soprattutto quando è la donna a essere più vecchia dell’uomo.

Fonte: Indiatoday.