Madonna non finisce di stupire con i suoi look eccentrici. La cantante, che ormai ha 56 anni, nella sua lunga carriera ha sempre sfoggiato outfit stravaganti e sopra le righe, basti pensare solo all’ultimo abito indossato ai Grammy Awards, che ha attirato l’attenzione di tutti per le maliziose trasparenze e i dettagli supersexy.

In questi giorni la regina del pop ha, però, voluto osare ancora di più puntando non sull’abbigliamento ma sulla sua lunga chioma. Qualche giorno fa è, infatti, apparsa una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra con i capelli biondi impreziositi da ciocche colorate di rosa. Un colore acceso che non è andato giù neanche al popolo web: tanti i commenti di disapprovazione alla nuova chioma della cantante, troppo sbarazzina e stravagante per una donna che comunque ha oltrepassato la soglia dei cinquant’anni.

Sicuramente Madonna non si farà di certo condizionare dalle critiche social, fiera com’è di sentirsi ancora giovane nonostante l’età. In effetti il suo segreto per combattere l’invecchiamento sembra funzionare sul serio, vedendo il fisico e la pelle che si ritrova. Il prodotto segreto che utilizzerebbe la pop star sarebbe “Vitae“, un vino ricco di polifenoli che contrasta rughe e segni del tempo.

Rise and Shine NY!!!#bitchimmadonna

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data: