Madonna ruzzola sulle nevi della Svizzera, finendo faccia a terra sulla neve. È questo il simpatico episodio che ha coinvolto la regina del pop negli scorsi giorni, durante una breve vacanza nella cittadina elvetica di Gstaad. Avvolta in un completo da sci nero, la Material Girl per antonomasia è stata battuta a mani basse dalla figlia Lourdes Leon, dimostratasi una perfetta sciatrice.

=> Leggi delle punizioni di Madonna per le sigarette di Lourdes Leon

Galleria di immagini: Madonna e Lourdes Leon

Per Madonna il motto “Strike A Pose”, inno universale tratto dalla sua Vogue, ha avuto significati ben comici a cavallo tra il 2012 e il 2013. Secondo quanto riportato dalle cronache rosa, la signora Ciccone ha deciso di passare le vacanze di Natale in compagnia della figlia Lourdes e del compagno Brahim Zaibat in quel della Svizzera, per la più classica delle settimane bianche. Ma, a quanto pare, le doti da ballerina instancabile e il fisico scolpito da trentenne di certo non l’anno aiutata in alta montagna. Secondo quanto riportato dai paparazzi, onnipresenti ovunque la diva si trovi, Madonna si sarebbe dimostrata impacciata e insicura con gli sci ai piedi.

E, come lecito attendersi dal gossip, c’è anche chi ha montato la polemica sulla presunta rivalità con la figlia sedicenne. Secondo alcune fonti anonime, infatti, pare che Lourdes abbia continuato a sciare imperterrita, poco interessata alle difficoltà della madre. Il tutto, però, appare come un’esagerazione giornalistica rispetto a quanto accaduto fra le due qualche mese fa. Le cronache da tempo parlano di una presunta ribellione di Lourdes ai dettami della madre, culminata con la pubblicazione delle sue immagini con sigaretta alla bocca. Ma difficile dire cosa vi sia davvero di drammatico in questi eventi.

=> Leggi di Madonna e Lourdes Leon in disaccordo su Lady Gaga

Appare evidente come Lourdes non stia affatto manifestando odio nei confronti della madre, bensì la più classica delle fasi da bastian contrario comune a tutti gli adolescenti. Certo, avere una mamma come Madonna dev’essere tutto fuorché semplice, ma le due hanno dimostrato in più occasioni un affiatamento e una sintonia senza pari.

Fonte: E!Online