Hollywood è innamorato di Verona: forse complice la romantica ma tragica storia tra Romeo e Giulietta ha spinto molti divi a cercare alloggio nella città dell’amore.

Non ultima la regina delle classifiche Madonna, che pare sarebbe già pronta a comprare casa a Verona: un attico su due piani in Piazza delle Erbe.

Galleria di immagini: Madonna a Venezia

Secondo l’immobiliarista, le trattative sarebbero avviate e mancherebbe solo la firma definitiva. Madonna così metterebbe le mani su un appartamento da sogno di ben 600 metri quadri: sei camere, cinque bagni, altre stanze per accogliere gli ospiti e la sua famiglia e un elegante salone con camino. Vedremo quindi la bionda cantante e regista aggirarsi per le strade della città veneta.

Pare Verona abbia catturato il cuore di molti altri divi tutti molto interessati alla città storica e alle sue bellezze, e incentivati dalla vicinanza con Venezia meta obbligata per molti di loro. La città ha già rapito il cuore a molte star d’oltreoceano, che vi avrebbero già trovato dimora: dal sempre affascinante George Clooney, al talentuoso Leonardo DiCaprio fino alla collaudata coppia Angelina Jolie-Brad Pitt.

L’Italia come sempre si dimostra meta preferita di moltissime star, aspettiamo quindi nuovi arrivi sull’onda emozionale che ha colpito ora anche l’amata diva Madonna.

Fonte: Ansa