È ufficiale. Madonna vuole proprio tornare indietro nel tempo, magari di una trentina d’anni. Spende una quantità inverosimile di soldi per tenersi in forma, si accompagna sempre a uomini di molto più giovani e, dulcis in fundo, si pettina come una teenager.

Il Daily Mail pubblica alcuni recenti scatti della Ciccone, che la ritraggono mentre passeggia per le strade di Londra sfoggiando due graziosi codini. Un look un po’ troppo azzardato, forse più adatto alla figlia Lourdes Leon, che paradossalmente si atteggia da donna matura.

E come se non bastasse, ecco che la star del pop mostra di non aver rinnovato per tempo la sua tintura bionda, infatti la famosa ricrescita si nota non poco, condanna di tutte le donne che amano tingersi i capelli.

Certo viene da pensare che Madge voglia sembrare più giovane dei suoi cinquantadue anni per stare al passo della sua nuova fiamma, il ballerino francese Brahim Zaibat, forse poco più che ventenne. I due sono stati fotografati fuori dal IFC teathre di New York, e questi scatti hanno smentito la presunta relazione tra la cantante e Rahim Rachidi. Ecco che cosa ha affermato una fonte vicina alla star:

Si sono visti per qualche mese, ma in realtà non c’era nulla di definito. Madonna non voleva che la notizia uscisse prima di vedere come stavano andando le cose tra lei e Brahim.