Madonna, la diva non paga mai: qualunque sia il posto in cui si presenti, bar o ristoranti in qualunque parte del mondo, pare che il suo staff non sia uso alla pratica usanza di pagare il conto. Ultimo episodio è successo a Firenze, dove il proprietario del locale è andato a cercarla direttamente in hotel.

Madonna, ma non solo, questo è il problema principale. Perché la diva sola non avrebbe potuto spendere 1250 euro in vodka e cocktail, ma il suo staff sì. È successo sabato scorso nel lounge bar fiorentino Flo, dove circa sette giovani tra staff e ballerini dell’MDNA Tour, dopo aver bevuto vodka a fiumi nell’area VIP del locale sono andati via senza pagare, dicendo che c’era un accordo tra il locale e il manager del tour. Cosa rivelatasi falsa.

Galleria di immagini: Madonna a Galliano

Il proprietario del locale, Aldo Settembrini, non si è fatto intimidire dallo status di Madonna, in città per girare il video di Turn Up The Radio e la mattina dopo si è presentato direttamente al cospetto di sua maestà in hotel.

Qui ha discusso con i manager senza però riuscire a farsi pagare del tutto il conto, perché in tasca fra tutti arrivavano solo a 800 euro, con ampio sconto quindi sulla reale spesa. Ha detto Settembrini della vicenda:

«Sia che ti chiami Madonna, Mario o Luigi nei nostri club se consumi è impensabile che tu possa andartene senza pagare, a meno che non siamo noi a deciderlo. Mi hanno detto che loro non pagano mai, perché nessuno glielo chiede. Forse altrove funziona così: vorrà dire che lo staff di Miss Ciccone si ricorderà di Firenze anche per questo.»

Fonte: TgCom24