Madonna adora stare al centro dei riflettori e non ha apprezzato particolarmente il gesto di M.I.A. al Super Bowl, di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni. Strano che la regina delle provocazioni, almeno in passato, abbia cambiato adesso opinione e condanni il dito medio mostrato dalla collega durante l’esibizione del pezzo “Give Me All Your Luvin'”.

Madonna ha espresso il suo dissenso nei confronti di M.I.A. e del dito medio esibito al Super Bowl, durante lo spettacolo di metà partita dell’evento sportivo e televisivo più seguito d’America.

Galleria di immagini: Madonna Super Bowl

La partita e il relativo show dell’intervallo hanno tenuto incollati davanti allo schermo oltre 100 milioni di americani, ma più che del risultato del match di football le attenzioni si sono concentrate tutte sul “gestaccio” di M.I.A..

Madonna ha commentato nello show radiofonico di Ryan Seacrest il dito medio mostrato dalla collega, che interpreta con lei e Nicki Minaj il suo nuovo singolo “Give Me All Your Luvin'”:

«Sono rimasta davvero sorpresa. Non ne sapevo niente e non mi ha fatto felice. Capisco che possa essere punk rock e tutto, ma per me c’era un tale sentimento d’amore e una buona energia e positività, che mi è sembrata una cosa negativa. È una cosa così da teenager e irrilevante da fare… Qual è stato il punto? È stato solo fuori posto.»

La diva non ha quindi apprezzato per niente il comportamento di M.I.A., ma la sua reazione così negativa sarà dovuta al gesto offensivo in sé, oppure al fatto che abbia attirato tutte le attenzioni di media, rubandole a lei?

Fonte: Chicago Tribune