Madonna parteciperà al nuovo programma “The Marriage Ref” dell’emittente americana NBC, per consigliare le coppie in crisi e aiutarli a risolvere i problemi domestici. A confermarlo è in via ufficiale la sua portavoce Liz Rosenberg.

La notizia sembra un po’ paradossale visti i due matrimoni che la cantante si porta alle spalle e la recente rottura con Jesus Luz, senza contare tutte le storie concluse tempo fa. Probabilmente però NBC vuole far affidamento sulla sua enorme popolarità e sulla sua esperienza in amore e relazioni per dare successo al nuovo format.

Insieme ad altre celebrità, la famosa showgirl dispenserà dunque consigli alle coppie in difficoltà che interverranno in studio.

Nel frattempo, Madonna è impegnata anche in altri progetti: di recente è stato annunciato il suo ritorno nei panni di regista: girerà infatti una nuova pellicola cinematografica e più nello specifico si occuperà di raccontare in film la storia d’amore tra Edoardo VIII e Wallis Simpson in “W.E.”, titolo che prende spunto dalle due iniziali dei due duchi di Windsor. La protagonista femminile sarà probabilmente l’attrice Vera Farmiga (“Up in the Air”).

Nuovi impegni dunque per la popstar che di sicuro faranno molto piacere ai milioni di fan sparsi in tutto il mondo. E a voi che ve ne pare del nuovo programma? Vi fareste consigliare dalla brava cantante?