È giunta al capolinea la storia d’amore tra la famosa cantante Madonna e il modello brasiliano Jesus Luz, durata poco più di un anno. Sebbene poco tempo fa la Ciccone avesse dichiarato di voler un figlio da Jesus, oggi pare proprio che non ci sia più un futuro insieme per loro.

Secondo quanto riporta TG Com, il motivo della rottura sarebbe stata la mancanza di argomenti di cui parlare, derivante, sia a detta della cantante che degli amici del modello, alla troppa differenza di età che intercorre tra i due (lei 51, lui 23) e dunque alle poche cose in comune (oltre la Kabbalah) che hanno.

I due si erano incontrati un anno fa ed era stato colpo di fulmine, una cosa così coinvolgente da far decidere a Madonna, già poco tempo dopo l’inizio della relazione, di presentare il suo nuovo amore ai figli.

Si parla già però di un nuovo amore per la famosa showgirl, o meglio di un ex amore. La settimana scorsa la stampa americana aveva infatti rivelato che la cantante avrebbe iniziato a rivedere uno dei suoi ex, il giocatore di baseball Alex Rodriguez, con il quale avrebbe trascorso il weekend a casa di lui, ricordando i vecchi tempi. C’è invece chi parla del famoso attore Sean Penn con cui Madonna sarebbe andata a cena qualche settimana fa in un ristorante di New York. I due sono stati sposati dal 1985 al 1989.

E a voi insieme a chi vi piacerebbe vedere la bella cantante?