Madonna e il suo ex Carlos Leon hanno sempre mantenuto buoni rapporti dopo la fine della loro relazione, almeno finora. Ci sono tuttavia alcuni argomenti scottanti che, a quanto pare, li mettono l’uno contro l’altra. Il nodo della discordia sarebbe la figlia Lourdes Leon, tredici anni e una carriera nel mondo della moda già in corso.

La giovane Lola, infatti, sta facendo cose un po’ troppo da grande per papà Carlos, che non vede di buon occhio l’atteggiamento della madre Madge nei confronti della ragazza, troppo giovane per essere lanciata nel mondo dello spettacolo. Ma come afferma il sito Celebitchy, la faccenda è più complicata e riguarda anche le prime uscite di Lourdes con i ragazzi.

La cosa che Carlos odia di più, per la quale sta facendo guerra alla sua ex, è che la figlia frequenti alcuni amici della madre provenienti dalla “Material Girl”, o comunque appassionati di moda. L’autore dell’articolo sottolinea il fatto che, probabilmente, Leon si riferisce alle amicizie omosessuali di Madonna.

Altro tasto dolente: pare che Lola, in accordo con la mamma, stia già sperimentando gli appuntamenti con l’altro sesso. In effetti questa notizia sembra piuttosto strana, considerando le regole rigide che la regina del pop impone ai suoi figli, del tipo niente TV o cibi dolci.

In effetti Lourdes non ha molto tempo libero da dedicare ai ragazzi, infatti oltre la scuola deve occuparsi della sua attività di blogger per il sito Materialgirlcollection.com. Un impegno sufficientemente duro per una studentessa tredicenne…