Madonna già pronta per il suo tour mondiale del 2012. Prima ancora dell’uscita del suo ultimo album “M.D.N.A.”, saranno in vendita i primi biglietti per le tappe dapprima europee e poi statunitensi del tour della popstar. In realtà i concerti partiranno da Tel Aviv, il prossimo 29 maggio, per poi passare negl Emirati Arabi, in Turchia e approdare finalmente in Europa, in Croazia per la precisione.

Galleria di immagini: Madonna Super Bowl

Dalla Croazia all’Italia il passo è breve e i fan italiani di Madonna saranno felicissimi di sapere che il tour prevede due tappe nel Belpaese, a Milano e a Firenze, rispettivamente allo stadio San Siro il 14 giugno e allo stadio Franchi il 16 giugno. I biglietti saranno in vendita già dal 13 febbraio. La tournée è stata annunciata come una grande festa mondiale, che toccherà quindi il Medio Oriente, L’Europa e il nord America, sia USA che Canada.

Le maggiori sorprese riguardano gli iscritti a Icon, ossia il fanclub ufficiale di Madonna, che avranno l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo, cioè a partire già dallo scorso 7 febbraio: i soci potranno ricevere un Icon Live Pass, che include il biglietto, ma anche delle agevolazioni VIP di prevendita con posti esclusivi per i concerti, merchandise dedicato e molto altro.

L’ultima tappa nota è quella del 17 novembre ad Atlanta, mentre su quella di Miami ancora non c’è una data precisa. Il tour poi proseguirà anche in sud America e Australia. Tuttavia, potrebbero palesarsi anche delle date aggiuntive, per cui non resta che attendere e magari Madonna regalerà altre chicche ai suoi tantissimi fan sparsi per il mondo.

Fonte: Starpulse.