Madonna e Elton John si odiano amabilmente all’incirca da un decennio, come solo le grandi star possono fare in quei rapporti di amore odio e invidia, ma solo nell’ultimo anno hanno fatto scintille. Possibile che i due abbiano fatto pace qualche sera fa quando si sono incontrati in un ristorante del Sud della Francia dove si sono baciati e abbracciati?

Galleria di immagini: Madonna e Elton John: Golden Globe 2012

Elton John ha iniziato lo scorso gennaio una battaglia di battute ferocissime nei confronti di Madonna principalmente per due motivi: uno, gli ha soffiato il Golden Globe con la canzone Masterpiece; due, la popstar ha intrapreso a sua volta una battaglia di insulti verso la protetta del Cavaliere inglese Lady Gaga.

Agli ultimi insulti di Elton, che non si è risparmiato quando ha dichiarato che è una banalissima stripper ed è ormai arrivata a fine carriera, Madonna aveva reagito al concerto dedicandogli proprio Masterpiece, dicendo che lo perdona. Mossa che a dire il vero suona più come l’ennesimo affronto, più sarcastico che sincero. Eppure niente di velenoso è sprizzato quando le due star si sono incrociate per caso in un ristorantino a Nizza, come racconta un testimone:

«Elton cena alla Petite Maison abbastanza regolarmente, visto che è vicino alla sua villa a Mont Boron. Ma anche Madonna era lì per una cena veloce prima del suo concerto, che era in fondo alla strada e non iniziava prima delle 10.30.»

E il caso volle che i due si incontrassero:

«Mentre se ne stava andando, Elton è andato verso di lei per parlare, e i due ridevano e si sorridevano. Si sono persino abbracciati.»

Ascia di guerra sotterrata o mossa diversiva in attesa di tirarsi un altro pugnale dietro la schiena?

Fonte: Sun, Msn