Madonna ha scaricato il suo toy-boy, il 26enne Timor Steffens proprio nel giorno del suo 56esimo compleanno. Lo scrive l’Us Weekly. La pop star avrebbe chiesto al suo boyfriend di fare le valigie nel bel mezzo delle vacanze nel sud della Francia. Il tabloid riporta le indiscrezioni raccolte da una fonte molto vicina alla cantante di origine italiana: “Madonna ha chiesto gentilmente a Timor di prendere il suo bagaglio e andarsene. Lui ha fatto le valigie e ha lasciato la loro vacanza che stava trascorrendo insieme ai figli di lei”.

A quanto pare, a far arrabbiare Madonna ci sarebbero state alcune dichiarazioni da parte dell’ex fidanzato che, in un’intervista al Daily Mail, aveva paragonato la pop star a sua madre: “C’è una differenza di età tra me e Madonna, ma io non la noto. Le mie fidanzate sono sempre state più grandi di me, ed è così che mi piace.  Ho imparato un bel po’”. Spingendosi troppo in là: “Mi mamma è di grande ispirazione per me. Lei è una combattente, una donna  forte e indipendente. E qualsiasi rapporto che ho avuto in passato è stato per lo più con le donne che sono indipendenti e desiderano avere il proprio punto di vista”.

Un parallelo indigesto per la cantante, questo. Rotto il fidanzamento, Madonna con il suo entourage è andata a Ibiza per continuare la villeggiatura. Un suo portavoce ha detto: “Madonna non ha tempo di avere una relazione seria e questa non lo è mai stata. E’ impegnata nel terminare il suo nuovo album e deve dedicarsi ai suoi figli che devono andare a scuola”.

La pop star e Timor Steffens erano stati visti insieme per la prima volta a gennaio di quest’anno. La loro relazione è dunque durata quasi nove mesi.

Galleria di immagini: Madonna compleanno: le foto del party retrò