La poliedrica cantante Madonna continua la sua carriera di “fashion designer”: dopo aver lanciato, insieme alla figlia Lola, la collezione “Material Girl” ed aver creato il profumo “Truth or Dare” eccola in veste di stilista di calzature con una nuova fantastica linea omonima firmata dalla regina del pop!

La nuova collezione di scarpe autunno inverno 2012 2013 Truth or Dare si caratterizza per lo stile rock e il tacco vertiginoso che rendono la donna accattivante e femminile allo stesso tempo.

I modelli rispecchiano, infatti, il carattere e la determinazione della star: provocanti, ma decisamente sofisticati. Tra questi troviamo décolleté in fantasia animalier, stivali in pelle nera, ballerine in suède e, sovente, borchie dorate su bordi e punta.

I modelli sono 60 e il loro costo non è assolutamente proibitivo: si aggira da un minimo di 89 dollari a un massimo di 349. Come consulente creativo, Madonna ha scelto la costumista e amica Arianne Phillips.

La collezione scarpe Truth or Dare firmata da Madonna, sarà distribuita dall’azienda Aldo e potrà essere acquistata non prima di agosto 2012.