Madonna e Lady Gaga: la rivalità tra le due regine della pop music continua. Nonostante in passato le due non abbiano mancato di sostenersi e di mandarsi messaggi di stima reciproca, negli ultimi tempi sono aumentati gli episodi che lasciano supporre una certa tensione tra loro, riaccesa ora a causa del pezzo “Born This Way”.

Galleria di immagini: Madonna

Madonna ha infatti lanciato una poco velata frecciatina a Lady Gaga riguardo a “Born This Way” in una recente intervista che apparirà sul numero del 30 gennaio di Newsweek. Uno stralcio delle sue dichiarazioni è già stato pubblicato sul sito di gossip di Perez Hilton, fan e amico delle due dive.

Alla domanda del giornalista di Newsweek su cosa avesse pensato la prima volta che aveva sentito il pezzo “Born This Way” di Lady Gaga, Madonna ha infatti risposto:

«Ho pensato: questo è un modo davvero fantastico di rifare una mia canzone (“Express Yourself”). Voglio dire, ho riconosciuto che gli accordi sono cambiati. Ho pensato che fosse… interessante.»

Le parole di Louise Veronica Ciccone lasciano quindi intendere, in maniera nemmeno troppo velata, un’accusa di essere un pochino “copiona” alla collega (e rivale?) Germanotta. Le fiamme della polemica sull’ispirazione un po’ troppo esplicita del pezzo “Born This Way”, primo singolo e title track dell’ultimo fortunato album di Lady Gaga, riesplodono quindi ora, in prossimità dell’uscita del nuovo disco di Madonna, di cui per ora è stato annunciato il già molto controverso titolo “M.D.N.A.”.

Fonte: Perez Hilton