Madonna mette in streaming altri assaggi del nuovo album in uscita il 26 marzo “M.D.N.A.”. Si tratta di “Fucked up” e “Best friends”, ma quest’ultimo pezzo è in realtà solo un’anteprima. Intanto l’album è il più prenotato finora nella storia di iTunes, segno che ci sono grandi attese per i nuovi inediti, inediti di cui la stessa Madonna sta fornendo delle ghiotte anticipazioni.

C’erano state delle anticipazioni anche per “Superstar” e “Falling free”, ma questi ultimi due pezzi rilasciati ieri su Facebook, fanno parte delle quattro bonus track della versione deluxe di “M.D.N.A.”, per cui si tratta di un’anticipazione dedicata ai fan più sfegatati, che evidentemente Madonna sa bene come coccolare.

Galleria di immagini: Madonna Super Bowl

“Fucked Up” sembra essere il brano finora più melodioso del nuovo album di Madonna, accompagnato da un testo molto particolare, che recita, tra l’altro:

«Nessuno sbaglia meglio di me e mi dispiace. Mi sono vergognata, pensavo fossimo indistruttibili e non saremmo mai caduti. Forse potremmo ritentare, un giorno.»

Sono tanti gli artisti e i professionisti della musica che hanno collaborato alla realizzazione di “M.D.N.A.”, come Benny e Ale Benassi, Mika, William Orbit, Martin Solveig, Nicki Minaj, Mia, LFMAO, Klas Ashlund e Joe Henry. In un conato di modestia, la meravigliosa regina del pop ha dichiarato infatti:

«Non sono in grado di lavorare da sola. Non sono come Prince, o molti altri artisti che sono capaci di entrare in studio e suonare tutti gli strumenti, e di non chiedere nulla a nessuno.»

Fonte: Melodicamente.