Madonna e la figlia Lourdes Leon hanno scelto la testimonial per la loro nuova linea di moda giovanile Material Girl: si tratta di Georgia May Jagger, anch’essa figlia d’arte. I suoi genitori sono infatti il cantante dei Rolling Stones Mick Jagger e la modella Jerry Hall, che si sono sposati nel 1990 con un rito non ufficiale e sono stati insieme fino al 1999.

Galleria di immagini: Lourdes Leon triste a New York, foto

Madonna ha selezionato personalmente la ragazza come volto della sua linea di moda giovane Material Girl, realizzata insieme alla figlia Lourdes Leon soprannominata anche “Lola”. La campagna promozionale dovrebbe partire in occasione del ritorno a scuola al termine dell’estate anche in Europa, mentre negli Usa la linea si troverà in vendita in esclusiva nella catena di negozi Macy’s.

La linea Material Girl fa parte della collaborazione di Madonna con la Iconix Brand Group, mentre la sua figlia Lourdes Leon è coinvolta in prima persona nel design degli abiti e nella campagna marketing. Georgia May Jagger, la figlia 20enne di Mick Jagger e Jerry Hall già modella per alcune campagne di Rimmel e Hudson Jeans, si è dichiarata entusiasta:

«Essere stata scelta personalmente da Madonna e Lola come nuovo volto di Material Girl è davvero incredibile».

Fonte: WWD