Madonna si trasforma in consulente coniugale, per un appuntamento televisivo davvero imperdibile. La pop star, infatti, sarà ospite del comico Jerry Seinfeld nella quarta puntata del suo show “The Marriage Ref”, in onda negli Stati Uniti a partire dal mese prossimo sulla NBC.

Nel programma, le celebrità ospiti si affiancano ad un arbitro delle relazioni amorose per aiutare alcune coppie a risolvere i loro litigi all’insegna della comicità. Fra le altre guest star previste, si fanno già i nomi di Matthew Broderick e Sarah Silverman.

Tutti gli occhi, però, sono puntati sulla cantante: Madonna, infatti, vanta un curriculum amoroso talmente fitto e variegato che sarà davvero curioso ascoltare i suoi consigli in materia coniugale. Già moglie di Sean Penn e fresca di divorzio dal regista Guy Ritchie, la star ha attualmente in corso una spensierata love story con il giovanissimo modello brasiliano Jesus Luz.

Nel contempo, è atteso il suo CD/dvd live “Sticky & Sweet” per fine marzo, lavora ad un nuovo album con il produttore dance David Guetta e si appresta a girare un nuovo film da regista, “W.E.”, incentrato sulla tumultuosa relazione tra Re Edoardo VIII d’Inghilterra e l’americana Wallis Simpson. Non c’è proprio nulla da aggiungere: in materia d’affari e di uomini, Madonna non ha bisogno di consulenze.