Madonna ha copiato la sua ultima hit, “Give Me All Your Luvin’”? A lamentare una strana somiglianza con un suo pezzo è il cantante brasiliano Joao Brasil, autore della simpatica canzone “L.O.V.E. Banana”, che in effetti presenta un coro parecchio simile a quello presente nel successo della regina del pop, Lady Gaga permettendo.

Madonna si trova dunque a dover fronteggiare una possibile accusa di plagio e la casa discografica del cantante brasiliano sta pensando di intentare una causa legale contro la diva, sebbene Joao Brasil abbia dichiarato di non avere intenzione di mettersi a fare la guerra a una superstar del calibro della signora Ciccone.

Galleria di immagini: Madonna Super Bowl

Joao Brasil ha infatti dichiarato al giornale di San Paolo Folha:

«Ancora non ho capito che cos’è successo. Sono un suo grande fan. Se si tratta di un atto di plagio, va bene, ancora meglio. Lei è sempre una grande innovatrice, quindi è un buon segno a proposito di ciò che faccio.»

Riguardo alle intenzioni della sua casa discografica di procedere a un’azione legale contro Madonna, il cantante brasiliano ha rivelato:

«Sta a loro vedere come procedere e cosa possono fare. Ma personalmente non voglio fare niente. L’ultima cosa di cui ho bisogno nella mia vita è una battaglia con Madonna».

Il pezzo “Give Me All Your Luvin'” è il primo estratto dal nuovo album di Madonna “M.D.N.A.”, in uscita il 26 marzo. Di seguito ve lo proponiamo a confronto con il pezzo “L.O.V.E. Banana” di Joao Brasil. Secondo voi le due canzoni si somigliano?

Fonte: DigitalSpy