Madonna e il suo nuovo singlolo “Give Me All Your Luvin’” debuttano oggi su iTunes. Non si ha ancora il polso di quello che potrebbe essere il consenso sulla canzone, che comunque ha generato un’enorme attesa tra i fan della popstar e non solo. Perché il nuovo singolo di Madonna vede anche la presenza di Nicki Minaj e M.I.A.

Give Me All Your Luvin’” di Madonna è caratterizzata dai cori di M.I.A. e della Minaj, che inneggiano alla Material Girl come se fossero delle cheerleader, mentre la musica strizza l’occhio al sound leggero degli inizi scadendo anche nell’autocitazione, quella di “Lucky Star“.

Galleria di immagini: Madonna

Give Me All Your Luvin’” è un misto di dolcezza e rudezza, come solo Madonna sa fare: lei che c’era prima di tutte le altre e che dimostra ancora una volta di avere quello sprint creativo, nonostante non sia più quella ventenne spiantata che viaggiava per gli Stati Uniti con una borsa piena di calzamaglie e il sogno di diventare una ballerina.

Il singolo comunque è praticamente identico al leak di qualche settimana fa. Ma l’ex material girl saprà come stupire, in attesa in far uscire l’intero album il prossimo marzo, “M.D.N.A.”, che per il momento non sta certo passando inosservato.

Nel frattempo, è già disponibile il video completo, che verrà arricchito dall’esibizione al SuperBowl del 5 febbraio.

Fonte: PopCrush, DailyMail