Madonna svela qualcosa in più del nuovo album “M.D.N.A.” di prossima uscita. Viene rilasciato su YouTube un altro singolo, “Girl gone wild”, in cui l’artista torna alla sua vocazione dance. Ed è subito tendenza su Twitter, dove la cantante in queste ore sta dividendo il pubblico tra consensi e dissensi.

Quel che è certo è che “Girl gone wild”, nuovo singolo di Madonna, va ascoltato più di una volta.

Galleria di immagini: Madonna Super Bowl

Molto orecchiabile, il ritornello entra facilmente in testa. Il video visionabile ha solo il testo che scorre con delle immagini sexy della signora Ciccone, sempre più bella nonostante gli anni che passano, magari complici le ore di pilates.

Il testo della nuova canzone di Madonna torna anche a parlare di erotismo, un tema da sempre molto ricorrente nella sua musica, e nel complesso la canzone convince molto di più rispetto al singolo uscito in queste settimane “Give me all your luvin’”. Sembrano però lontanissimi i fasti di “Bedtime stories”, un concept album tanto perfetto, la cui arte è comunque impossibile da replicare.

Ma tant’è: alla fine la spunterà lei. Da circa trent’anni sulla cresta dell’onda, Madonna ha a tutt’oggi un seguito che pochi altri suoi colleghi possono vantare. Non solo, miss Ciccone riesce ancora a stupire il suo pubblico e non solo, e ci si aspetta un tour da sold out.

Fonte: Madonna.