Scoppia l’ennesima polemica per Madonna. La cantante ha pubblicato su Instagram la sua storica foto di “Erotika” ma è stata subito bacchettata dal social network.

Seguendo gli standard dettati dal social non possono essere pubblicate immagini di donne in topless. quindi Madonna ha dovuto coprire il seno nudo, lasciando però il lato B scoperto e ben in vista. Per la pop star questa limitazione che impone il social non ha senso ed è solo simbolo di ipocrisia, così ha voluto sottolineare il suo punto di vista con un commento polemico a corredo della foto:

“Perché coprire un topless e lasciare scoperto il lato B? Questa è l’ipocrisia dei social network”.

Al post Madonna ha aggiunto anche degli hashtag significativi, #artforfreedom #unpologeticbitch e #rebelheart, che contengono dei messaggi forti ma che, a leggerli bene, sono anche i titoli di alcuni pezzi dell’ultimo album della cantante. Viene quindi da chiedersi se il lancio della foto e la questione della polemica sia autentica o se si tratta solo dell’ennesima trovata pubblicitaria della regina del pop, che avrebbe scelto il modo più furbo per far parlare di sé ancora una volta.