Madonna è senza dubbio una donna super impegnata, soprattutto ora che ha in ballo la sua linea di abbigliamento creata insieme alla figlia Lourdes Leon. Tuttavia le ultime news sul ménage familiare della famiglia Ciccone sono veramente bizzarre, tanto che il rapporto tra madre e figli si addice più a una vera e propria azienda.

La notizia arriva dal Daily Mail, che giustamente definisce la star come una “icona internazionale”, una donna d’affari che programma gli impegni della giornata a sezioni di quindici minuti ciascuna, sia che si tratti di lavoro sia che il quarto d’ora preveda un incontro con uno dei quattro figli, Lourdes, Rocco, David e Mercy.

Si dice che i figli della star debbano prendere appuntamento per vedere la madre, che li aiuta nei compiti, nel canto, o sta insieme a loro per il pranzo. Ogni incontro deve essere programmato.

Nel resto della giornata i ragazzi sono assistiti da tre Tate, che si rivolgono a loro rigorosamente in lingua francese. Certo la vita lavorativa della cantante non è una passeggiata, soprattutto in queste ultime settimane che hanno visto la bella interprete di “Material Girl” alle prese con una denuncia da parte della casa di moda “LA Triumph“.

Sembra infatti che questa azienda californiana abbia ideato un’omonima linea di abbigliamento nel lontano 1997, pertanto accusa la società creata da Madonna e Lourdes di utilizzo illegale del marchio. Staremo a vedere se la regina del pop la spunterà, grazie anche al carattere determinato della sua socia in affari nonché primogenita.