Madonna con il suo nuovo album “M.D.N.A.” rappresenta una vera e propria attesa per tutti i fan. Dopo le polemiche legate all’assonanza del nome dell’album con una droga sintetica, l’MDMA, continuano le indiscrezioni con il contagocce e queste riguardano la copertina, appunto.

L’immagine scelta per M.D.N.A., una sorta di titolo-codice fiscale per il nome d’arte della cantante, ritrae Madonna riflessa in una sorta di vetro smerigliato, che la rende un po’ psichedelica, forse a rincarare la dose delle polemiche scatenate in precedenza. Polemiche e musica sono per Madonna da sempre un binomio inscindibile, e in fondo non è il compito di un artista quello di stupire a tutti i costi?

Galleria di immagini: Madonna

M.D.N.A.” scioglierà le attese il prossimo 26 marzo, uscendo per la Universal Music.

Tuttavia, un piccolo antipasto sarà servito il 3 febbraio con il singolo “Give Me All Your Luvin’”, in cui Madonna canta accanto a Nicki Minaj e M.I.A. L’uscita è prevista tre giorni prima dell’annunciata performance al SuperBowl.

Online anche il teaser che ritrae Madonna in studio a New York con il dj Martin Solveig. Occhiali vintage, tinte talvolta seppiate per un look molto casalingo e non in tiro, ma Madonna, per chi la ama, è bellissima e molto affascinante anche così.

Fonte: Ansa.